close
Menu

MaterMacc spa

La MaterMacc è stata fondata nei primi anni '80, dall'attuale Presidente Antonino (Tony) Fiorido.
 Impiega oltre 52 dipendenti e, grazie alla costante crescita aziendale, dai primi mesi del 2006, la MaterMacc ha iniziato la propria produzione nella nuova sede di oltre 20.000 mt² di cui 6.000 coperti da una moderna struttura. Nel 2009 ha innaugurato una nuova struttura dedita a magazzino.
 Attualmente è costituita da una struttura di 30.000 mt² di cui 10.000 coperti.
 La MaterMacc, é specializzata nella progettazione e produzione di seminatrici pneumatiche di precisione per le colture tradizionali ed una serie di macchine specifiche per la semina degli ortaggi a pieno campo e sotto serra, seminatrici pneumatiche da grano, seminatrici meccaniche per cereali, sarchiatrici interfilari, spandiconcime e distributori di insetticida microgranulare.
 Produce inoltre apparecchiature elettroniche per il controllo e la gestione delle macchine agricole quali i monitor per le seminatrici di precisione, i controlli elettronici per le seminatrici da cereali, roto-presse ecc. Inoltre, la nostra gamma di computer IRRIGAMATIC dedicati alla gestione dei rulli irrigatori sono forniti ai maggiori costruttori di tali macchine in tutto il mondo.
 La MaterMacc, ricerca, progetta, costruisce, sviluppa, esegue il montaggio ed il collaudo di ogni suo prodotto. Questo vale anche per le apparecchiature elettroniche.
 La produzione dei vari componenti è invece affidata alle aziende più qualificate e specializzate nei vari settori. Ciò permette alla MaterMacc di rispondere in maniera veloce ed adeguata alle sempre crescenti esigenze dell'agricoltura moderna. 

www.matermacc.it

Hai domande? Contatta il nostro team!